FAQ

Di seguito riproponiamo alcune domande frequenti che ci vengono rivolte riguardo a TRADAMIX TX1000®.
Non trovi la risposta che fa per te? Hai bisogno di un chiarimento più specifico? Non esitare a contattarci.

Domande frequenti

 

Il TRADAMIX TX1000® che tipo di prodotto è? 

Il TRADAMIX TX1000® è un Integratore Alimentare. Un integratore ha lo scopo di integrare la comune dieta e non deve mai sostituirsi ad uno stile di vita sano e ad un’alimentazione completa che sono poi i concetti alla base del mantenimento dello stato di salute e di benessere della persona.

Il TRADAMIX TX1000® è un’alternativa ai farmaci sintomatici e simili? 

Il TRADAMIX TX1000® è un prodotto naturale che negli studi condotti si è dimostrato privo di effetti collaterali e svolge la sua azione di giorno in giorno, mano a mano che viene assunto. NON ha quindi un effetto sintomatico. Non vuole essere “la pillola da assumere un’ora prima” del rapporto ma rendere il paziente libero dall’equazione pillola/sesso. La potente azione antiossidante agisce sul tessuto cavernoso aumentandone l’elasticità e ritardando il processo fibrotico legato all’invecchiamento o ad altre noxae.

Qual è la dose consigliata di TRADAMIX TX1000®?

La dose consigliata è di 1 compressa ogni 12/24 ore per almeno 60 giorni.

Posso assumere altri farmaci mentre assumo il TRADAMIX TX1000®?

Negli studi condotti e nella grandissima casistica maturata, non sono state riportate interazioni con altri farmaci. Nonostante ciò non può essere esclusa una potenziale interazione con qualsiasi prodotto assunto; in tal caso si consiglia di avvisare il proprio medico curante e per conoscenza Tradapharma Sagl.

Se assumo il TRADAMIX TX1000® e poi prendo anche un farmaco devo dirlo al mio medico?

Sì, certo. Tutti i prodotti che contengono piante o loro derivati possono presentare una loro specifica attività farmaco-tossicologica e interagire con farmaci di sintesi potenziandone o riducendone gli effetti previsti. Numerose sono le segnalazioni riportate in letteratura scientifica in questo senso. Tuttavia, a livello di opinione pubblica e, talvolta, anche tra gli operatori del settore, è diffusa l’opinione che le erbe medicinali siano sostanzialmente innocue in quanto “naturali”. Pertanto, vengono abitualmente utilizzate come forma di automedicazione, spesso senza informare il medico curante. Questo aumenta i rischi di possibili problemi dovuti a interazioni con farmaci di sintesi, oltre che di possibili effetti collaterali: reazioni allergiche, problemi gastrointestinali ed epatici ecc. Per il Tradamix® fino ad ora non si sono registrate interazioni con altri farmaci né effetti collaterali ma la sua assunzione soprattutto se combinata con altri medicinali o altre piante deve essere, come per qualsiasi altro prodotto “naturale”, sempre monitorata.

Il TRADAMIX TX1000® deve essere prescritto dal medico?

Non necessariamente. Trattandosi di un integratore, è un prodotto che può essere acquistato anche senza prescrizione medica, proprio come una vitamina.

Mio marito vorrebbe assumere il TRADAMIX TX1000®. La cosa non mi rende felice perché mi sento diminuita nel mio ruolo di donna, però, se lui vuole e non fa male, preferisco questo rimedio ad altre sostanze artificiali

Il TRADAMIX TX1000® è un prodotto naturale, privo di effetti collaterali, che ha lo scopo di proteggere lo stato di salute dell’apparato urinario maschile. In effetti non consente risultati “artificiali” o “super prestazioni” ma consente di conservare più a lungo possibile la naturalezza del rapporto.

artwork